Acqua aromatica di Rosmarino

Acqua aromatica di Rosmarino

Tonico, purificante

L’acqua aromatica, o idrolato, di Rosmarino è il distillato in corrente di vapore per la parte idrosolubile della pianta stessa. Il Rosmarino, di origine mediterranea, in questa formulazione cosmetica è utile dopo la pulizia del viso e, grazie alle sue proprietà astringenti, rende tonica e purificata la pelle impura.

Adatto alle pelli grasse, lascia il viso decongestionato. In caso di cute o capelli grassi, per la sua proprietà rimineralizzante, può essere aggiunto allo shampoo.
L’odore è tipico del Rosmarino, erbaceo e pungente.

Senza: PEG, parabeni, siliconi, coloranti, olii minerali. 

Flacone in PET da 150ml.

Scadenza: 12 mesi dall’apertura.

 

Utilizzo
Consigli d'utilizzo Prelevare una piccola quantità di prodotto e applicare sulla pelle asciutta e pulita. Applicare con un leggero massaggio su viso e decollete, fino a completo assorbimento. Può essere applicato anche sul contorno occhi.
Precauzioni Uso esterno, non ingerire.
Composizione
Composizione Rosmarinus officinalis water, Dehydroacetic Acid, Benzyl alcohol, Limonene, Linalool.
Altre informazioni
Conservazione Conservare in un luogo freso e asciutto, al riparo dai raggi solari.
Ulteriori informazioni Le indicazioni riportate nei prodotti relative alla qualità degli stessi e delle piante utilizzate, ancorché confermate da studi e osservazioni scientifiche, non sostituiscono parere medico specialistico. Efit non assume alcuna responsabilità per i danni che a clienti o terzi potranno derivare in conseguenza diretta o indiretta dall'assunzione dei propri prodotti, qualora detta assunzione sia avvenuta senza controllo medico, ovvero con modalità contrarie alle indicazioni riportate.
  • Views: 2498
  • Codice Prodotto: 006201814
  • Disponibilità: Disponibile
  • €11,00
  • Imponibile: €9,02

Tag: acqua aromatica, rosmarino, pelle grassa, tonico, pelle impura, pulizia del viso, beauty routine, natural beauty routine, cosmesi naturale, cosmesi vegetale