Harpagophytum procumbens

Harpagophytum procumbens

HARPAGOPHYTUM PROCUMBENS è un estratto fluido 1/1, idroalcolico, ottenuto dalla pianta stessa. 

Gode di proprietà antinfiammatorie, antiartritiche ed antireumatiche.

E’ attivo sui processi infiammatori sia acuti che cronici, possedendo inoltre proprietà spasmodiche. 


Utilizzo
Assunzione Si consiglia l’assunzione di 15/20 gocce diluite in acqua, durante i pasti per 2/3 volte al dì. La posologia media è indicata per adulti e può variare secondo necessità.
Precauzioni Non superare le dosi consigliate. Gli Integratori Alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
Composizione
Ingredienti Harpagophytum Procumbens, titolato a 0.36 mg di Arpagosidi, secondo metodo HPLC e conforme alla farmacopea europea, acqua e alcool 22%/27%.
Informazioni nutrizionali ANALISI MEDIA PER 100g: Energia in KCAL: 97 Energia in KJ: 405 Carboidrati: 23.31g Ceneri grezze: 0.59g Lipidi: <0.07g Proteine: 0.87g Umidità: 75.22g Informazioni nutrizionali a cura dell’Istituto Zooprofilattico dell’Umbria e delle Marche.
Altre informazioni
Conservazione Conservare in un luogo fresco e asciutto, al riparo dal calore e dalla luce solare.
Ulteriori informazioni Cod. E 10 44550-Y del Registro Integratori Alimentari del Ministero della Salute. Le indicazioni riportate nei prodotti relative alla qualità degli stessi e delle piante utilizzate, ancorché confermate da studi e osservazioni scientifiche, non sostituiscono parere medico specialistico. Efit non assume alcuna responsab
  • Codice Prodotto: 20103904
  • Disponibilità: Disponibile
  • €13,70
  • Imponibile: €12,45

Tag: estratto fluido, fitoterapia, Harpagophytum Procumbens