Inula helenium

Inula helenium

INULA HELENIUM è un estratto fluido 1/1, idroalcolico, ottenuto dalla pianta stessa.

L’inula campana è impiegata con ottimi risultati come balsamico ed espettorante nel trattamento delle bronchiti, della tosse, ed anche nella pertosse, casi nei quali sembra eserciti un’azione sedativa. 

Depurante epato-biliare.


Utilizzo
Assunzione Si consiglia l’assunzione di 15/20 gocce diluite in acqua, durante i pasti per 2/3 volte al dì. La posologia media è indicata per adulti e può variare secondo necessità.
Precauzioni Non superare le dosi consigliate. Gli Integratori Alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
Composizione
Ingredienti Inula helenium estratto fluido (titolato a 30 mg di Alantolactone, secondo metodo CCM), acqua, alcool (22-27%) Parte utilizzata: radici
Altre informazioni
Conservazione Conservare in un luogo fresco e asciutto, al riparo dal calore e dalla luce solare.
Ulteriori informazioni Cod. 52387 del Registro Integratori Alimentari del Ministero della Salute. Le indicazioni riportate nei prodotti relative alla qualità degli stessi e delle piante utilizzate, ancorché confermate da studi e osservazioni scientifiche, non sostituiscono parere medico specialistico. Efit non assume alcuna responsabilità per i danni che a clienti o terzi potranno derivare in conseguenza diretta o indiretta dall'assunzione dei propri prodotti, qualora detta assunzione sia avvenuta senza controllo medico, ovvero con modalità contrarie alle indicazioni riportate.
  • Codice Prodotto: 20104304
  • Disponibilità: Disponibile
  • €13,70
  • Imponibile: €12,45

Tag: fitoterapia, estratto fluido, Inula Helenium