Chiome+da+principessa+direttamente+a+casa%3A+come+replicare+le+%26%238216%3Bonde%26%238217%3B+pi%C3%B9+regali+senza+andare+dal+parrucchiere
efitworldit
/chiome-da-principessa-direttamente-a-casa-come-replicare-le-onde-piu-regali-senza-andare-dal-parrucchiere-63/amp/
Style

Chiome da principessa direttamente a casa: come replicare le ‘onde’ più regali senza andare dal parrucchiere

Published by

Questo è il segreto per ottenere onde voluminose e regali come quelle delle principesse: replicarle a casa è davvero semplicissime.

Kate Middleton potrebbe avere una rivale di stile, almeno per quanto riguarda il look dei capelli. Mary di Danimarca ha conquistato tutti con le sue eleganti onde bouncy. La principessa è nota per le sue chiome impeccabili, capaci di combinare volume e armonia, andando a esaltare naturalmente la bellezza dei capelli.

Chiome da principessa direttamente a casa: come replicare le ‘onde’ più regali senza andare dal parrucchiere (efitworld.it)

La principessa Mary può sicuramente contare su un entourage di professionisti che si prendono cura del suo look sempre impeccabile. Tuttavia, le onde bouncy sono estremamente facili da replicare anche a casa, senza l’aiuto di un professionista.

Onde bouncy, come ricreare il look di Mary di Danimarca

Mary Donaldson è una vera e propria regina di stile, la principessa di Danimarca sta diventato sempre più popolari tra le amanti della moda. Sempre più spesso, la principessa si è presentata agli eventi regali sfoggiando le onde bouncy, una rivisitazione moderna delle classiche capigliature anni Settanta.

Onde bouncy, come ricreare il look di Mary di Danimarca (efitworld.it) – Ansa Foto

A differenza delle beach waves estive, le onde bouncy sono più accentuate pur mantenendo uno stile elegante. La parte voluminosa si concentra principalmente sulla parte finale dei capelli e intorno al viso, andando a creare così un effetto cornice ricco di movimento e dinamismo. Si tratta di uno stile ordinato e chic, ideale per dare massimo volume ai capelli fini e si adatta alla perfezione a tagli scalati, bob e shag lunghi, proprio come quello sfoggiato da Mary di Danimarca.