Miele di Tiglio

Miele di Tiglio

Il miele di Tiglio ha un colore ambrato chiaro, al naso profuma di fiori di tiglio con note di incenso e resina; in bocca ha la consistenza tipica del miele, mediamente dolce, rinfrescante e aromatico con un finale leggermente agrumato. 


Nota: Il processo di cristallizzazione può variare da vasetto a vasetto. In alcuni è possibile che si formino dei cristalli di zucchero più grandi di altri. Questo è a dimostrazione della totale naturalezza del miele.


Vasetto in vetro da 40 g.

Scadenza: 3 anni dalla produzione.

Composizione
Ingredienti miele di Tiglio
Informazioni nutrizionali % GDA per 100 g: Energia 1260 KJ / 303 kcal; Grassi 0g di cui acidi grassi saturi 0 g; Carboidrati 82,4 g, di cui zuccheri 84,4 g; Proteine 0,2g, Sale 0,1g.
Altre informazioni
Conservazione Conservare in un luogo fresco e asciutto, al riparo dai raggi solari. La possibile cristallizzazione al di sotto dei 13° è un processo totalmente naturale, che varia in base alla quantità di acqua, glucosio, fruttosio e alla temperatura, ed è dovuto alla mancata sottoposizione del prodotto a trattamenti termici.
Ulteriori informazioni Le indicazioni riportate nei prodotti relative alla qualità degli stessi e delle piante utilizzate, ancorché confermate da studi e osservazioni scientifiche, non sostituiscono parere medico specialistico. Efit non assume alcuna responsabilità per i danni che a clienti o terzi potranno derivare in conseguenza diretta o indiretta dall'assunzione dei propri prodotti, qualora detta assunzione sia avvenuta senza controllo medico, ovvero con modalità contrarie alle indicazioni riportate.
  • Codice Prodotto: A07100126
  • Disponibilità: Disponibile
  • €2,70
  • Imponibile: €2,45

Tag: Mieli di Efit, miele, Tiglio, miele di Tiglio, agricola71